Notice: La funzione add_theme_support( 'html5' ) è stata richiamata in maniera scorretta. Occorre passare un array di tipi. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 3.6.1.) in /home1/paesagg1/public_html/hl.museostorico.it/wp-includes/functions.php on line 5831
Dante Alighieri, che in mezzo a noi rivive - HistoryLabOnDemand

Dante Alighieri, che in mezzo a noi rivive

Dal 1896 la statua di Dante caratterizza il parco davanti alla stazione di Trento. Partire da questo monumento per andare alla ricerca delle tracce dantesche in Trentino significa scoprire i valori che la figura del più grande poeta italiano ha assunto nelle varie epoche storiche per una terra di confine.
Mentre i versi della Divina Commedia risuonano in luoghi simbolici, un gruppo di esperti ci guiderà attraverso storia, arte e politica.