Notice: La funzione add_theme_support( 'html5' ) è stata richiamata in maniera scorretta. Occorre passare un array di tipi. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 3.6.1.) in /home1/paesagg1/public_html/hl.museostorico.it/wp-includes/functions.php on line 5831
Nel parco. Un viaggio tra le storie dell'Adamello Brenta - HistoryLabOnDemand

Nel parco. Un viaggio tra le storie dell’Adamello Brenta

Le Dolomiti di Brenta e l’Adamello non sono solo l’immagine imponente della Natura, ma sono anche un paesaggio culturale, che porta i segni delle attività dell’uomo. Non esiste una sola popolazione del Parco naturale Adamello Brenta, ma tante comunità diverse che lo vivono, quotidianamente, attraverso le professioni e le economie legate alla montagna, quelle di oggi e quelle di ieri. Nel Parco ci porta alla scoperta di questi luoghi attraverso la viva voce dei testimoni.