Video correlati

Non ci sono video correlati.

3 voti

Vuoi vedere questo video su History Lab?

PT. 3: TOMMASO GAR - Che Storia la Storia

In giro per le vie di Trento per far scoprire la storia di Tommaso Gar: bibliotecario dell'Università di Padova, prese parte ai moti del 1848-49 e fu inviato in missione diplomatica a Parigi,  dal governo provvisorio veneto.In giro per le vie di Trento per far scoprire la storia di Tommaso Gar: bibliotecario dell'Università di Padova, prese parte ai moti del 1848-49 e fu inviato in missione diplomatica a Parigi, dal governo provvisorio veneto. Fu direttore di diverse biblioteche: dalla biblioteca dell'Università di Napoli all'Archivio di Stato di Venezia, e naturalmente la Comunale di Trento. Conduce Chiara Limelli, con la partecipazione di Nicola Sordo. Regia di Antonio De Cia. Una realizzazione Motion Studio.

Lascia anche tu un commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.