0:0

Ultimo capitolo della vita di Gilbert Guella Popovich, partito adolescente dal Trentino e diventato sindaco di Alert Bay, cittadina al largo di Vancouver. A un decennio dalla sua morte è tempo di riflettere sulla sua eredità assieme a parenti, amici, compagni e avversari politici. Una serie di Paola Rosà e Antonio Senter.

26:32

Continua la serie biografica su Gilbert Guella Popovich, partito adolescente dal Trentino e diventato sindaco di Alert Bay, al largo di Vancouver. In questa puntata scopriamo il lato umano di questo “uomo senza confini”: la gioia di vivere, la goliardia con amici e avversari, l’amore per gli animali, la passione per la cucina e per l’orto. Una serie di Paola Rosà e Antonio Senter.

26:32

Un uomo senza confini, intraprendente e passionale: così ad Alert Bay, al largo di Vancouver, ricordano Gilbert Guella Popovich, partito adolescente dal Trentino.

26:32

A un decennio dalla morte, la vicenda umana e pubblica di un trentino che, partito adolescente per il Canada, è sindaco per trent’anni.

26:32

Una serie biografica in cinque puntate su Gilbert Guella Popovich, partito adolescente dal Trentino e diventato sindaco di Alert Bay, al largo di Vancouver. In questa puntata conosciamo alcune tappe della sua vita: il sogno del volo, gli anni da taglialegna, il matrimonio con una nativa, le fatiche dell’imprenditore e il secondo matrimonio. Una serie di Paola Rosà e Antonio Senter.